Chi Siamo

Chi siamo

Ristrutturazioni.com è il canale di comunicazione facile, veloce ed economico che mette in contatto gli utenti che necessitano di lavori in casa con i professionisti del settore.

Una start-up italiana in continua evoluzione, ma con un obiettivo costante nel tempo: soddisfare le esigenze del cliente nell'era della digitalizzazione.

Ristrutturazioni.com nasce nel luglio del 2015 quando gli ideatori, con un importante background nel mondo della comunicazione digitale e una lunga esperienza nella lead generation, sviluppano un progetto di business finalizzato a mettere in contatto domanda e offerta nel campo edile. Un piccolo passo verso una realtà enorme e complessa. Ma la costanza e l'ambizione, unite ad uno studio approfondito del settore ristrutturazioni, hanno portato il portale a diventare il N°1 dei Professionisti delle Ristrutturazioni nonché un punto di riferimento per i nostri utenti.

Cosa ci contraddistingue? L'attenzione rivolta alle esigenze del cliente, un reparto informatico all'avanguardia e l'esperienza del nostro personale giovane, preparato e sempre attento alle innovazioni del settore. Cosa ci accomuna? Una spiccata abilità nel problem-solving e innate capacità relazionali oltre ad un consolidato know-how nel digitale.

Dietro al brand e alla sua forte identità c'è infatti una squadra di persone estremamente motivate, che lavora con passione ogni giorno per fornire agli utenti ciò di cui hanno bisogno.